Tailleur moda inverno 2020, gonna o pantalone ma senza reggiseno

2023-03-16 17:14:54 By : Ms. Alina Wang

Questa è la scelta più hot per gli outfit delle feste: con il tailleur elegante giacca e gonna oppure pantalone, lancia via il reggiseno come fa Emrata. L'hai vista?

Natale 2019 e Capodanno 2020 super hot con le tendenze dedicate ai look delle feste. Il tailleur della moda inverno 2020 sarà il tuo pezzo jolly con cui surriscaldare l'atmosfera senza precedenti di cocktail party e festeggiamenti di fine anno. Non stiamo mica parlando del solito tailleur da laurea, stiloso sì ma casto e formale. E allora perché?

Perché non potrai prescindere dall'indossarlo in modo ultra sexy, ovvero a pelle e senza reggiseno, proprio come le nostre icone di stile e regine dei social Kim Kardashian e Emily Ratajkowski: tra tutte e due grandi esperte di tette grandi e abbondanti e al contempo profonde conoscitrici di trucchetti ed escamotage per sfoggiarle in modo creativo senza mai mostrarle davvero.

Uno di questi magheggi avviene grazie alla scelta di tailleur eleganti con giacca a uno o due bottoni al massimo: la moda 2020 suggerisce di sceglierli in combo alla gonna oppure a pantaloni smoking dal grande effetto smagrente. Ma è più rilevante ciò che NON indosserai sotto rispetto al resto dell'outfit con il tailleur donna.

A post shared by Inamorata (@inamoratawoman)

Non poteva trovare pezzo migliore Emrata come new entry tra le proposte moda di Inamorata, la sua linea fashion che ha lanciato ormai nel 2017 di costumi e topwear e che oggi vanta anche una serie di tailleur gonna all'altezza della sua carica sensuale. Blazer a due bottoni, lunghi il giusto, e minigonne a vita alta non solo ricordano i mitici anni 90 nelle forme brevi e minimal, ma sono una dichiarazione d'amore ai tailleur Versace pastello che tanto hanno spopolato in quegli anni e che pure una come Chiara Ferragni non ha mancato di sfoggiare con fashion orgoglio ospite a Che Tempo che Fa.

A post shared by Inamorata (@inamoratawoman)

Ma torniamo al tailleur rosa antico, azzurro cielo d'inverno e cannella di Inamorata di Emily Ratajkowski che su Instagram con i suoi scatti eloquenti non lascia dubbi. Un chiaro segno che con il tailleur gonna e giacca e il tailleur pantalone occorre andare al sodo eliminando orpelli inutili come top, canotte, camicie e bluse e sì, incluso il reggiseno. Boobs on air certo, ma con il trucco del reggiseno trasparente.

Per la cronaca: le giacche e gonne dei tailleur costa dai 67 ai 122 euro circa e il pre ordine inizia il 22 novembre 2019.

La moda donna della tendenza oversize se non la calibri al millimetro rischia di imbozzolarti come un panda in letargo. Per questo serve attivare una serie di attenzioni speciali verso la profondità della scollatura e la lunghezza della giacca. Se l'ha fatto anche Lady Gaga, perché non farlo anche tu?

Prendi ad esempio la giacca doppiopetto del tailleur, l'incrocio dei due battenti non fa altro che offrirti un fitting aderente per sagomare al meglio il punto vita offrendo risalto a spalle e al seno senza reggiseno.

Se le tue tette sono invisibili come il mantello di Harry Potter rilassati: indossare un tailleur giacca e pantaloni eleganti senza reggiseno non altera di un millimetro la tua solidissima autostima. Gioca con furbizia tendendo conto del posizionamento basso dei bottoni della giacca per lasciare in vista solo un timido accenno di curve pericolose. Se, al contrario, le tue tette sono grandi e generose insegui giacche con abbottonatura alta e ben avvitare sui fianchi: la moda 2020 vede un ritorno dell'ultra shaping con gli anni 80.

Che si tratti di un tailleur pantalone elegante oppure con la gonna, sotto alla giacca offri riparo al tuo seno con alcune astuzie che non compromettono la resa finale del nude look. Un gilet sotto giacca, terzo componente del completo sartoriale maschile, ti consente di indossare un reggiseno senza stress, così come scegliere di associare al blazer del tailleur un davantino leggero come layer di contenimento. Infine, sfrutta la tecnica camouflage e indossa pure una maglietta in tulle color carne per simulare l'effetto spericolato del senza reggiseno. Ehi, non ti è già spuntato un sorriso?