Andreas Muller e Veronica Peparini censurati su Instagram, lui sbotta: “È ridicolo”

2023-03-16 17:13:44 By : Mr. Allen Du

Periodo turbolento per Andreas Muller sui social, in particolare su Instagram. Già qualche settimana fa l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi (nonché vincitore della sedicesima edizione) aveva avuto difficoltà nel pubblicare contenuti sul social di Mark Zuckerberg, poiché foto e video pubblicati sul suo profilo e nelle sue Stories non rispettava le sue guidelines.  Ecco le motivazioni riportate dal ballerino:

“Il tuo contenuto viole le nostre norme della community. Usiamo le stesse linee guida in tutto il mondo per tutti gli utenti di Instagram. Ti ricordiamo che in futuro potresti perdere l’accesso al tuo profilo. Per non perdere l’accesso leggi le norme e ricorda che perderesti anche i tuoi post, tutti i follower e i messaggi d’archivio che sarebbero eliminati permanentemente. Rispetta quindi tutte le norme. Il tuo contenuto ha violato i termini in materia di adescamento per adulti”.

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Andreas, in quell’occasione, aveva tirato in ballo la copertina di Mahmood e Blanco, che avevano posato senza veli per Vanity, e il post di annuncio non aveva avuto gli stessi problemi di censura riscontrati poi da Muller. 

Nelle ultime ore, invece, il ballerino aveva condiviso nelle stories un video che mostrava la sua compagna, la coreografa e ballerina Veronica Peparini, in pantaloncini e top. Di fronte all’ennesima notifica di segnalazione del contenuto e di censura da parte di Instagram, Andreas è tornato sull’argomento, ma stavolta non facendo correlazioni specifiche con altri post.

“Quanto è ridicolo questo social network. Ogni volta mi prometto di lavorarci e basta. Poi invece mi lascio andare dimenticandomi che solo alcuni possono pubblicare il cavolo che vogliono. Tra foto senza vestiti e schiume sul corpo. Parti del corpo al vento, cose in vista all’aria, droghe e chi più ne ha più ne metta. Questa mia storia invece è stata rimossa. Ma andate a quel paese, voi e questa politica di M. E mi fate saltare il nervoso ogni volta che parlate di trattamenti alla pari, di non creare diversità”.

Immagine di copertina: Instagram 

Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?

Copyright © 1996-2023 Radio Dimensione Suono S.p.A |

Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331