Diesel, viaggio nella Pleasure island - MFFashion.com

2023-03-16 17:10:51 By : Ms. May Wang

«Cosa vi piace?», ci chiede Glenn Martens. «Pleasure island», risponde Diesel. La nuova campagna del brand ammiraglio di Otb-Only the brave per la collezione spring-summer 2023 è un viaggio selvaggio e iper reale in un mondo fatto di piacere, intrattenimento per adulti, desideri e fantasie. Gli scenari raffigurati esaltano la libertà sessuale e il divertimento, gli stessi ideali che il direttore creativo del marchio ha voluto sottolineare con l’ultima sfilata (vedere MFF del 23 febbraio) durante Milano moda donna (dove a fare da sfondo erano proprio i preservativi della capsule con Durex, ndr).

Il viaggio nella Pleasure island prende vita dalla mente del direttore artistico Chris Simmonds e del fotografo Johnny Dufort. Insieme, hanno immaginato la campagna come un vivace parco divertimenti popolato da clienti vestiti Diesel, amanti del piacere, incoraggiati a lasciare che i propri impulsi più profondi facciano loro da guida. Pleasure island è all inclusive, sotto ogni aspetto. Il cast rappresenta, infatti, la varietà di generi, etnie, tipologie di corpi ed età che compongono il mondo Diesel. Il concetto riflette il nostro abbraccio all’individualismo ribelle e all’auto-espressione in tutte le sue forme. Ognuno è invitato a essere se stesso.

La campagna presenta i punti salienti della collezione, dai top e body oval D ai capi di abbigliamento maschile super logo. Il denim sbiadito si trova in silhouette a corsetto, camouflage peel-off, enormi pantaloni cargo e forme ispirate alla couture. La moda rispecchia l’atteggiamento di Pleasure island, ovvero disinibito, sexy e ampiamente curioso. C’è anche la collezione di biancheria intima Diesel. I reggiseni e slip ispirati agli anni 90 si sposano con gli orologi e i gioielli della linea di accessori. Inoltre, negli scatti sono immortalati i nuovi modelli di occhiali realizzati in collaborazione con EssilorLuxottica. Dal modello aviatore a quello avvolgente, con bordi colorati e astine metalliche che terminano con una perfetta D. (riproduzione riservata)

Ti verrà inviata una email con le istruzioni per recuperla

Email. servizioclienti@class.itLavora con noi