Fin da quando Amadeus ha annunciato ufficialmente la sua presenza al festival, Chiara Ferragni è diventata la più cercata sui social e la più seguita dai siti e dalle riviste di gossip.
La casa scelta per i giorni del festival non poteva quindi passare inosservata. Chiara si è trasferita ufficialmente a Villa Dendi, un’importante residenza che si trova a Cipressa, un comune a circa venti minuti di distanza da Sanremo. Ha pubblicato su Instagram alcune foto, eccole:
Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)
Secondo quanto riportato da Fanpage, Villa Dendi è una delle dimore più richieste dai vip, soprattutto per quelli che frequentano Montecarlo, a circa 35 minuti da Cipressa. La villa ha un’estensione di 700 metri quadrati ed è circondata da un’area verde di quasi 33.000 metri quadrati.
Ha otto camere da letto, tre cucine, otto bagni e alcuni saloni. C’è una piccola piscina interna munita di idromassaggio e una più grande, all’esterno, con acqua salata. Al momento è in vendita presso Sotheby’s al prezzo di 5 milioni di euro ma può essere noleggiata pagando un affitto di 6.000 euro al giorno.
Avete dubbi o curiosità su Sanremo 2023? Qui trovate la guida completa al festival
Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?
Copyright © 1996-2023 Radio Dimensione Suono S.p.A |
Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331