Recentemente Elisabetta Gregoraci ha deciso di svelare il suo lato più sensuale. Solo pochi giorni fa ha pubblicato su Instagram un’elegante foto di nudo poi si è presentata alla mostra del cinema di Venezia con un outfit a dir poco provocante. Pantaloni e giacca di pizzo nero e reggiseno in bella mostra.
Sulla sua pagina Instagram la showgirl ha ricevuto una pioggia di complimenti. In tanti hanno sottolineato come, anche questa volta, sia riuscita a rappresentare al meglio il suo carattere: esuberante ma mai volgare.
Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)
In altre pagine invece, i pareri non sono stati così bonari. Come spiega Gossip e Tv, le foto sono state riportate da parecchi profili Instagram che si occupano di gossip e celebrities, raccogliendo moltissimi pareri negativi. In pochi hanno apprezzato il total look firmato Ermanno Scervino e hanno sfogato tutta la loro indignazione. Su Whoopsee, ad esempio, i più l’hanno definita scontata, volgare, fuori luogo. “Mamma che cafonata!”, “Forse un po’ troppo per il festival”, “Il reggiseno lo poteva mettere ancora più piccolo”, “Too much”, “Che volgarità…aiuto”, sono alcuni dei tanti commenti pubblicati. Qualcuno che la difende c’è, ma in generale la scelta è stata decisamente bocciata.
La showgirl è abituata ai pettegolezzi e come sempre ha dimostrato di essere al di sopra del chiacchiericcio. Si è limitata a ringraziare il profilo per averla citata e poi ha lasciato la pagina.
Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)
D’altronde è tutta l’estate che deve fare i conti con pettegolezzi e pareri non richiesti. Da settimane gli esperti di gossip sostengono che sia nata una love story con l’imprenditore Giulio Fratini. Sul loro possibile flirt si era espresso anche l’ex marito Flavio Briatore, commentando con un secco “Non credo proprio”. Pochi giorni fa, invece, Roberta Morise, l’ex di Fratini, avrebbe confermato la relazione dicendo di essere felice per loro. Elisabetta, ovviamente, ha evitato di commentare. Che gli altri parlino pure.
Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?
Copyright © 1996-2023 Radio Dimensione Suono S.p.A |
Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331