Celebre per la sua interpretazione dell’antagonista Ben Hope nella serie Netflix “Heartstopper”, Sebastian Croft è il perfetto IT boy della Gen Z.
Da Zero - serie Netflix italiana che racconta la società multirazziale, a Nudes - serie di Rai Play a tema revenge porn. Con Heartstopper - nuova serie tv LGBTQ+ di Netflix, ancora una volta il mondo delle tv series si fa pioniere di messaggi culturali e positivi, appassionando gli spettatori con spunti, insegnamenti e suggestioni. Quando le serie tv veicolano contenuti costruttivi.
Nell’attesissimo film “My Policeman” David Dawson esplora le dinamiche complesse di un amore clandestino.
Il batterista dei blink-182 racconta come si fa a restare centrato, a superare l'ansia e a diventare un mentore per le generazioni di creativi più giovani.
Daddy Dear. Il 19 marzo si festeggia la Festa del Papà e come ogni anno, trovare il regalo perfetto per far felice il proprio papà - o proprio marito, fidanzato, amico del cuore, amante - non è sempre così semplice. Ecco alcune idee per stupire, regali insoliti e unexpected, tra moda, design, tech e spirit.
Sieri ricompattanti e rimpolpanti, creme contorno occhi che cancellano le occhiaia e "aprono" lo sguardo, creme rigenerative leviganti, rassodanti, illuminanti, supplementi per la longevità cellulare.
La cantautrice che a Sanremo 2023 ha presentato "Mare di guai", collabora con Zalando per la campagna "Le case sono il nostro palco".
Quattro serate a Milano, al cinema Anteo, dedicate ai film d'autore e al racconto della musica rock. Curata da Billboard Italia in collaborazione con Dr. Martens, la rassegna porta sul grande schermo pellicole semi-sconosciute (di cui due in esclusiva per Milano).
Camille Miceli, dopo aver collaborato con Dior e Louis Vuitton, racconta la sua esperienza come direttrice creativa di Pucci, e quel lato psichedelico e matto che le piace del brand satellite del mondo LVMH.
Il cantante canadese si dà alla moda e collabora con Tommy Hilfiger per la collezione primaverile "Classic Reborn".
Le composizioni totemiche e scultoree di Lorenzo Vitturi esaltano, in un libro in edizione limitata, la craftmanship delle trenta Baguette realizzate da Fendi in collaborazione con altrettante realtà di eccellenza artigianale italiana.
Dai un'occhiata più da vicino a come Helmut Lang è passato da uno sconosciuto designer austriaco a una forza trainante nel settore della moda.